lunedì 26 marzo 2012

OT:pensieri su una collega che si fingeva mentalmente stabile

ebbene,la mondadori ha deciso di scontare del 25% dei libri che desideravo dal liceo.
ho acquistato guida galattica per autostoppisti.
ho inizato a leggerlo,e l'ho trovato esilarante.
pertanto l'ho regalato per il compleanno a una delle mie migliori amiche.
e pure al mio migliore amico,dopo circa una settimana,tanto ne ero entusiasta.
e due giorni fa radio deejay ha trasmesso il film tratto dal libro!
deve essere un segno >_>
non so ancora bene di cosa.
leggendo leggendo,come se non avessi un esame tra circa due settimane,mi sono imbattuta in un brano che m iha fatto pensare a una collega schizzoide,da cui per fortuna mi sono allontanata.Fingi,fingi,tanto la gente poi scopre chi sei!
te lo regalo:

"Una delle difficolta’ maggiori che aveva Trillian nel suo rapporto con Zaphod era di riuscire a distinguere tra quando Zaphod fingeva di essere stupido solo per cogliere di sorpresa le persone, tra quando fingeva di essere stupido perche’ non voleva rompersi le scatole a pensare e voleva che qualcun altro lo facesse per lui, e quando fingeva di essere ignominiosamente stupido per non far capire che effettivamente non capiva cosa stava succedendo, ovvero per non far capire che in quel momento era davvero stupido."

bax

Nessun commento:

Posta un commento