domenica 25 marzo 2012

coccole biaglut

e vabbè,cominciamo.
giusto per iniziare col piede giusto,vogli orecensire un tipo di biscotto che m iha piacevolmente stupita,facendomi ricordare il sapore dei biscotti del mulino bianco,gli abbracci.
sono le coccole biaglut,in tutto e per tutto somiglianti ai biscotti mulinosi. forse sono leggermente più friabili. il sapore non è male,per essere un biscotto senza glutine.io sono molto esigente u.ù!
riporto i valori nutrizionali :
Valori medi per 100 g di prodotto

Valore Energetico 2080 kJ / 497 kcal
Proteine (Nx6.25) 4,1 g
Carboidrati (p.d) 65,3 g
di cui zuccheri 24,6 g
Grassi 23,8 g
di cui saturi 12,2 g
Fibra Alimentare 2,5 g
Sodio 234 mg

insomma,si possono mangiare!AAPROVATI!
Mi sento anche di dare una votazione..anche alta..direi 8!e per me questo vale molto,sono molto selettiva,e ogni volta che assaggio qualcosa mi chiedo:se non fossi celiaca comprerei mai una cosa simile? la maggior parte delle volte mi tocca rispondere NO.
comunque li ho fatti assaggiare anche a mia madre,non celaica,e ha dett oche sono molto buoni.
bax

Nessun commento:

Posta un commento