lunedì 14 maggio 2012

mmm GRAZIE!

mi rivolgo ai miei venticinque lettori,come direbbe Manzoni(facciamo anche un pò meno,diciamo cinque):scusate per l'assenza,ma si sono susseguiti esami su esami...
ho ridotto la panificazione e la tortificazione alla sopravvivenza :P
ho provato a realizzare una buonissima focaccia(adoro le cipolle)



ho provato a cuocere dei buonissimi panini


ho impastato e infornato due bellissime pizze,di cui metterò presto la foto(in realtà una l'ho cotta e surgelata,ol'altra direttamente surgelata senza cottura



e ho rifornito la mia scorta di muffin alle carote,che ho prntamente surgelato,come tutto il resto d'altronde
ho pescato un pò di qua e un pò di là..e vi devo dire
GRAZIE MAGNIFICHE FOODBLOGGER! senza di voi mi sarei arresa ai preparati industriali :)

vi lascio con queste fragole stupende dell'orto di mio zio..buon pomeriggio!

1 commento:

  1. bentornata, ma quando ti ci metti prepari delle cose fantastiche!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina