sabato 14 aprile 2012

pane e cornetti senza glutine!

chissà perchè ma questa cosa dei contest m iintriga..forse voglio vedere se i complimenti che ricevo a casa sono veritieri o meno :P 
oggi mi sono sbizzarrita,e attingendo sempre al mitico blog un cuore di farine senza glutine ho provato in caso,e riprovato nell'altro,due belle e sfiziose ricette,visto che le brioscine e i pani confezionati che si trovano in commercio non incontrano per niente il mio gusto,per dirla in modo gentile :)
ho rifatto il pane con la nutrifree,ottenendo due risultati diversi,perchè in una infornata avevo scordato di spennellare con acqua e olio,ma devo dire che il risultatoè fantastico l ostesso,non comprerò più il pane fuori !
ecco qui la ricetta
e le foto

























l'altro esperimento  riguarda la mia colazione..non trovo mai nulla che mi vada a genio di mattina,quindi ho pensato di sperimentare i cornetti di pasta brioche..ottimi!!
qui la ricetta
e qui le foto!

Nessun commento:

Posta un commento